Vetrate panoramiche: un metodo efficace e sostenibile per chiudere spazi esterni

Non perdere la tua visuale!

Grazie alla tecnologia avanzata in termini di sicurezza e di design, nonché all’assenza di profili verticali, scegliere una vetrata panoramica per la chiusura di verande, balconi, porticati, tettoie e dehor di locali pubblici è una scelta azzeccata.

Ci sono molti vantaggi nel far installare finestre panoramiche nella tua casa, un investimento sicuro, senza rischi e che offre utili ritorni sia finanziari che per il tuo benessere.  Un metodo efficace e sostenibile per chiudere gli spazi esterni delle abitazioni: balconi, terrazzi, pergolati, verande e giardini. In questo modo si regala alla propria casa uno spazio aggiuntivo, comodo e vivibile, sfruttabile durante tutto l’anno, e nello stesso tempo si migliora l’efficienza energetica.
Le finestre panoramiche sono di gran lunga una delle caratteristiche più essenziali dell’architettura moderna sia a livello industriale che residenziale, spazi puliti, aperti e pieni di luce sono elementi distintivi di quella che viene considerata “architettura moderna“, che può essere realizzata attraverso un design innovativo della finestra panoramica.
Il design della finestra panoramica nella tua casa può migliorare il valore della tua casa e il valore di rivendita nel mercato di oggi.

 

Quindi, perchè investire in una finestra panoramica?

vetrata in casa

  • Investirai in una protezione sicura, tecnologicamente all’avanguardia e certificata
  • Sono esteticamente belle e funzionali
  • Se hai un locale pubblico avrai più spazio e più visibilità
  • Faranno aumentare il valore del tuo immobile
  • Incrementeranno il grado di efficienza energetica
  • Ti faranno risparmiare sui costi dell’energia
  • Potrai usufruire del SuperEcoBonus 110% del DL RILANCIO
  • Migliorerai il tuo benessere e quello dei tuoi cari

 

Il sole ovvero energia sostenibile e rinnovabile a costo zero

L‘uso della luce solare naturale per illuminare è un ottimo modo per risparmiare denaro e rendere i tuoi spazi più godibili senza dover cambiare l’arredamento.
Entrerà più luce naturale che filtrerà in profondità negli spazi interni rispetto alle finestre più piccole cosi che durante il giorno utilizzerai meno lampade, ridurrai carichi di illuminazione ed inoltre, una vetrata panoramica con vetri termici, permette l’isolamento termico, sia dal freddo che dal caldo. Quindi una minore necessità di utilizzare i riscaldamenti nei mesi freddi e l’aria condizionata in quelli caldi e il tutto si tramuterà in risparmi preziosi che ti permetteranno di poter fare tante altre cose per la tua felicità e quella dei tuoi cari.

sole dalla finestra

 

Migliora la tua salute e quella dei tuoi cari

Una finestra panoramica migliora il comfort, la soddisfazione e altre qualità della casa che contribuiscono alla tua felicità, salute mentale e benessere.
Guadagnerai più spazio utilizzabile durante tutto l’anno, spazio intelligente capace di diffondere i suoi effetti benefici anche sul resto dell’abitazione ed a chi la abita.
Le finestre panoramiche fanno circolare tanta aria e quindi il ricircolo degli ambienti è più veloce. Inoltre l’ampia superficie lascia entrare di conseguenza molta più luce ed è risaputo che l’esposizione alla luce del giorno naturale ha anche la capacità di migliorare la tua salute generale aiutando con problemi come carenza di vitamina D ed emicrania, inoltre aiuta a ridurre lo stress, la depressione e persino il dolore in alcuni casi.

Tante novità in arrivo !

  • Superbonus 110%
  • Garanzia 5 anni
  • Prodotto Made in Italy
  • Consulenza e Progettazione GRATUITA

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lascia un commento